Restyling di Attività Commerciali

Restyling di Attività Commerciali

Vetrofanie

Adesivi per vetrine (chiamate anche vetrofanie in PVC adesivo) sono l’ideale per ogni genere di attività commerciale. Un mezzo efficace per aumentare la visibilità della tua attività.
Dai spazio alla creatività e decora le tue vetrine e vetrate con messaggi e promozioni personalizzati.

Le vetrofanie sono un modo originale per far sapere a tutti chi sei e comunicare il tuo messaggio promozionale. Stampa adesivi per vetrine negozi per comunicare quando ci sono i saldi o nuovi arrivi.

Le varie tipologie di Vetrofanie

Adesivo fotografico

La stampa di questo prodotto avviene solo sul fronte ed è possibile richiedere il taglio sagomato per ottenere forme irregolari.

Adesivo satinato

Film speciale in PVC per la decorazione di vetro. La ridotta lucentezza della superficie del film evita azioni riflettenti non desiderate. Adatto per rivestire e decorare qualsiasi superficie in vetro, sia per uso interno che esterno, sono ideali per garantire privacy negli ambienti, senza ostacolare il passaggio della luce attraverso le vetrate su cui vengono applicati.
aumentare la visibilità con le vetrofanie

Adesivo prespaziato

Partendo da una pellicola adesiva colorata, si procedere all’intaglio della stessa. E’ molto coprente, altrettanto resistente e ha il vantaggio che una volta applicato resta soltanto la pellicola adesiva.

Adesivo calpestabile

Stampato su Pvc a base bianca, questo adesivo viene reso calpestabile grazie all’applicazione di un particolare filtro che apporta una maggiore resistenza nei confronti della corrosione meccanica causata dai calpestamenti. L’adesivo calpestabile è indicato sia per situazioni interne che esterne e trova spesso utilizzo in eventi fieristici e manifestazioni di vario genere.

Adesivo one way

Si tratta di un adesivo microforato stampato su un unico lato adatto per essere applicato su vetri e vetrine. Come si potrebbe capire dal nome, la stampa è visualizzabile solo da un lato. Dall’interno del locale quindi possiamo vedere l’esterno, mentre dall’esterno si vedrà soltanto la grafica  coprendo l’interno.

Condividi l’articolo

nuvola blu